|
Powered by mForum -fai click sul logo per tornare a Enodelirio |
|
Benvenuto,
ospite !
|
||||||
|
|||||||
Rispondi |
||
|
|
||
|
sanchopanza
Moderatore |
Messaggi: 74 Residenza: Data registrazione: 26/04/05 00:43 MP |
|
vini spettacolo!!! possibile che nessuno abbia nulla da dire su questi vini che possono essere letteralmente uno spettacolo? Fleurie, Morgon, Broully da bere a secchi... |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
answer
Rookie |
Messaggi: 46 Residenza: Pescara Data registrazione: 18/04/05 15:42 MP |
|
| si parla molto bene del morgon 2004 di lapierre sul post Villa La Favorita. |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
davidef
Beginner |
Messaggi: 74 Residenza: Data registrazione: 10/04/05 19:33 MP |
|
| l'anno scorso ho approfittato di una offerta di Chatau On Line di dodici bottiglie, due per tipo, ad un prezzo medio di 6-8 € più circa 10€ di spese totali di spedizione.
buon bere alternativo, ma non mi sono strappato i capelli...abbiamo tante cose bone anche noi |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
sanchopanza
Moderatore |
Messaggi: 74 Residenza: Data registrazione: 26/04/05 00:43 MP |
|
| l'altra sera ho bevuto il Morgon 04 di M. lapierre ed il Fleurie 02 Y.Metras le primtempes credo si scriva così.
tutti e due i vini sono stati buonissimi anche se ovviamente il Il Morgon ha 2 anni in meno e quindi gioca su toni molto più primari, piacevolissime note di caramella alla fragola/ciliegia ed una bevibilità fantastica. Vedremo fra qualche anno cosa succede...se riusciamo a non berlo. Fleurie con grande nota pepata, non più così primario nonostante l'annata buonissimo e ovviamente anche lui piacevolissimo alla beva. Direi che c'è stata rispondenza alle attese, era da un po' di tempo che non li bevevo e continuo a pensare che sono grandi vini. ah dimenticavo che sono senza solforosa infatti le aziende indicano la conservazione al di sotto dei 14° C. |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
answer
Rookie |
Messaggi: 46 Residenza: Pescara Data registrazione: 18/04/05 15:42 MP |
|
non so se questi beaujolais sono grandi vini anche per Valdez...... |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
Luca Mazzoleni
Moderatore |
Messaggi: 101 Residenza: Data registrazione: 21/04/05 11:54 MP |
|
| finalmente è arrivato il Fleurie di COUDERT
Clos de La Roilette 2004 Clos de La Roilette "Cuvée Tardive" 2004 un grosso grazie a Bruno e Giancarlo che hanno reso possibile l'importazione di questo bellissimo Beaujolais Cru. |
||
Quota
|
||
|
|
||
|
maxnike
Official user |
Messaggi: 622 Residenza: Data registrazione: 06/04/05 00:13 MP |
|
| Grazie Bruno e Giancarlo a buon rendere.
Bruno non mi hai più detto com'è andata con quel produttore austriaco di Bianchi. |
||
Quota
|
||
| Pagina 1 di 1 : 1 |
|
Utenti online: 2, 1 iscritti e 1 ospiti. |
| oemstore |
|
Ultimo utente registrato |
|